Promuovere un buon esito terapeutico coinvolge diverse strategie e approcci che possono variare a seconda del contesto clinico e delle esigenze individuali del paziente.
IN EVIDENZA
Le novità sono contenute nel Decreto n. 1563 del 01.12.2023 del Ministro dell'Università e della Ricerca di concerto con il Ministro della Salute che aggiorna gli obiettivi formativi qualificanti della classe delle lauree in professioni sanitarie della prevenzione (L/SNT/4).
👨🏻⚕️ Il Chiropratico Americano J. Clay Thompson ideò una propria metodologia di valutazione associata ad una specifica tecnica manipolativa che adotta degli accessori costituiti da una superficie d'appoggio mobile a caduta gravitazionale verticale (Drop) per effettuare manipolazioni vertebrali e articolari.
PER UNA CHIROPRATICA DI ALTA QUALITA'
Una delle domande più ricorrenti poste dall'assistito ancor prima di iniziare l'iter terapeutico è: "...ma da quando inizierò a sentirne l'effetto?"
Compilando questo breve questionario ci darai la possibilità di informarci sul tuo livello di gradimento e poter migliorare ulteriormente la qualità del servizio svolto.
© Riproduzione riservata







